cat sitter pensione

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Pavia
DESCRIZIONE
Sono una studentessa universitaria, amante degli animali e con molta esperienza nel campo, acquisita grazie all'attività di volontariato in rifugi e colonie feline. Sono disponibile a occuparmi del vostro gatto nel caso in cui dobbiate allontanarvi per periodi non superiori alle due settimane (salvo casi eccezionali). Il gatto verrebbe accolto nell'appartamento in cui vivo (a Pavia centro), adeguatamente attrezzato per accogliere un micio. Non gli mancherà niente, soprattutto attenzioni e coccole. Se dovete allontanarvi solo per 1 giorno o al massimo 2, sono disponibile a occuparmi di lui anche a domicilio, solo nel caso in cui abitiate a Pavia; anche se secondo me è sempre meglio che il gatto non rimanga a casa solo.
Per qualsiasi informazione contattatemi, è possibile anche concordare un incontro conoscitivo senza impegno nel caso in cui foste interessati.
Prezzi:
visita a domicilio --> 15 euro/giorno
pensione --> 10 euro/giorno
In entrambi i casi il cibo deve essere fornito dal proprietario, così come le eventuali medicine che il gatto necessita di prendere.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Pavia