Consulente commerciale settore utensileria metallica

15/02/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Rcc Il consulente commerciale
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  Altro
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Pavia
DESCRIZIONE
Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza ricerca un Agente Plurimandatario per le regioni del Veneto e della Lombardia nel settore dell'utensileria metallica meccanica.
Il candidato ideale è un agente di commercio già inserito nel mercato di riferimento, ha una consolidata esperienza nella vendita di prodotti del settore sopracitato preferibilmente con conoscenze tecniche relative alle frese.
Ricerchiamo persone motivate all’attività di vendita ,dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa.
Si richiedono: PIVA, Iscrizione alla CCIAA, Iscrizione Enasarco
Provvigioni più alte rispetto alla media di mercato, l'offerta dell'azienda verrà inoltre commisurata alla capacità e alle esperienze effettivamente maturate dal candidato.

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pavia:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.