Cercasi collaboratrice/re in stage amministrazione del personale Pavia

10/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Studio Petrali Consulenza del lavoro
Contratto:  stage o tirocinio
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Pavia
DESCRIZIONE
Studio Petrali consulenza del lavoro in Pavia – ricerca una/o stagista che si dedicherà ad apprendere le attività svolte all'interno di un moderno e dinamico ufficio di amministrazione del personale occupandosi anche di paghe e contributi.
Orario: full time Luogo di lavoro: Pavia
Attività
Le principali attività riguarderanno l’elaborazione delle buste paga, gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni agli Enti e adempimenti mensili e annuali.
competenze
La figura ricercata possiede una laurea triennale in materie umanistiche (scienza giuridiche, economiche, sociali ecc.), ha conseguito il titolo da non più di 12 mesi ed è interessata ad iniziare un percorso volto al futuro inserimento contrattuale. Completano il profilo ottimo uso degli strumenti informatici, conoscenza del pacchetto Office, residenza in Pavia o comuni limitrofi.
livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Le candidature si possono formalizzare inviando il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: informazioni@consulenzalavoropetrali.it ovvero alla pagina lavora con noi del sito www.consulenzalavoropetrali.it
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Pavia:
Amministrazione - contabilità - risorse umane