Inserisci

Segretario/a commerciale back office

1500 - 1800
Segretario/a commerciale back office
Pubblicato il  20/06/2026

Dettagli

Compenso: 1500 - 1800
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Pavia

Descrizione

Società commerciale con sede a Pavia ricerca Segretario/a commerciale per supportare il team vendite nelle attività di segreteria e back office. Lavorerai a stretto contatto con i commerciali, gestendo agenda, contatti e documenti legati alle trattative.
Ti occuperai di:- gestione delle chiamate in ingresso e delle e-mail dei clienti, con smistamento ai referenti corretti- organizzazione dell’agenda appuntamenti e aggiornamento del calendario del team- inserimento e aggiornamento dei dati clienti nel gestionale CRM e nei file Excel- preparazione di offerte, schede cliente e report semplici sull’avanzamento delle trattative- supporto amministrativo di base (archiviazione digitale, scansioni, compilazione moduli).
Offerta e benefit:- contratto a tempo determinato 12 mesi, tempo pieno full-time- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €- affiancamento iniziale e Formazione continua su procedure interne e strumenti- Buoni pasto e Welfare aziendale- orario stabile dal lunedì al venerdì, inserimento previsto a breve.
Requisiti:- diploma di scuola secondaria superiore- buona dimestichezza con PC, pacchetto Office e posta elettronica- esperienza di 1-2 anni nel ruolo o in segreteria d’ufficio- ordine, precisione e capacità di gestire più attività in parallelo- buone doti relazionali e voglia di collaborare con il team commerciale.
Sede di lavoro: Pavia

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 519
Vedi tutti gli annunci