AMORE E PASSIONE NEL TUO SEGNO CHIAMA ORA 0289377596

15/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Pavia
DESCRIZIONE
AMORE E PASSIONE NEL TUO SEGNO
CHIAMA ORA 0289377596
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “AMORE E PASSIONE” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

L' AMORE ED I SEGNI ZODIACALI
Estate, momento di relax, divertimento, espressione, scoperta e tutto ciò che ci siamo trattenuti durante l’inverno, ma soprattutto periodo di conquiste! Ogni segno zodiacale vive a modo suo l’amore e la passione, ma soprattutto viene attratto da caratteristiche completamente diverse da ogni altro segno. Qui sotto troverete un oroscopo speciale per aiutarvi sia a conoscere meglio voi stessi ma anche per comprendere il partner che hai puntato o con cui stai, affinché la tua relazione possa migliorare sempre più o addirittura iniziare!


Ariete, diretti al punto
Ariete, segno conosciuto per la sua impulsività vive l’amore con molta naturalezza, il suo istinto lo guida in connessione conio suo cuore, sicuro di se stesso e di quello che vuole. Governati da Mate pianeta della seduzione, con questo segno zodiacale le mezze misure potete lasciarle altrove! Non gli interessa girarci attorno, se c’è attrazione vogliono andare dritti al punto, con schiettezza e apertura. L’intesa per questo nato, dee essere molto profonda,se non si sentono coinvolti fin da subito, probabilmente non lo saranno mai. Amano le emozioni forti, la chimica per loro è fondamentale, se non hanno le farfalle nello stomaco non gli interesserà neanche valutarvi. Quello che chiedono in una relazione è completa e assoluta sincerità, possono perdonarvi molte cose se solo siete sinceri. Il partner ha il compito dunque di essere trasparente se vuole maniere il rapporto, e anche di ravvivare con passione quando questa viene a mancare. I segni perfetti per l’Ariete sono lo Scorpione e i Gemelli.


Toro, parola chiave: fiducia
Questo segno, conosciuto per la sua voglia di sicurezza, da un posto fondamentale all’amore nella sua vita, quasi fosse uno dei suoi due scopi finali insieme alla carriera. Governati, infatti, da Venere, che da sempre è legata alla passione e all’amore. La loro relazione non inizia mai veramente se non riescono fidarsi e appena sentono questo calore che profuma di intesa, fiducia amore , si lasciano andare e si sciolgono completamente. Essendo un segno di terra, vogliono costruire una relazione passo dopo passo affinché sia solida e duratura nel tempo, un nido familiare protetto e integro. La passione anche ricopre un ruolo fondamentale, se non c’è una sessualità totalmente appagante la relazione manca di completezza e quindi non può funzionare! Dunque un equilibrio perfetto tra passione sessuale e mentale che attrae corpi menti e spiriti di entrambi, questo è fondamentale per il segno del Toro. I segni che potrebbero stare bene sono Pesci e Cancro.


Gemelli, uno sguardo furbetto
I Gemelli, dominati da Mercurio, pianeta che domina l’intelligenza e la comunicazione, influenza tutti gli aspetti della loro vita e quindi sicuramente anche l’aspetto amoroso. Amanti della scoperta e dell’avventura, il loro partner ideale è proprio il compagno di viaggio, con cui esplorare si il mondo ma soprattutto la mente e le emozioni. Nulla dev’essere dato per scontato, amano la sorpresa e il divertimento, una relazione monotona e ordinaria non gli interessa minimamente.
La passione assume un ruolo fondamentale e rispecchia la relazione secondo loro, ma non quanto l’attrazione e la passione emotiva e mentale, senza la quale, secondo loro, non si può costruire nessun tipo di relazione. Sulla fedeltà diciamo,non sono proprio precisi, amano esplorare… Il partner ideale ovviamente libertino come loro è del Sagittario, oppure un Acquario.


Cancro, dolcezza come parola d’ordine
Il segno del Cancro, famoso per la sua dolcezza e capacita di accudire e paladino del romanticismo, dominato dalla Luna, pianeta della femminilità e fertilità , ama innamorarsi. Direi che è un segno che si innamora facilmente, perché innanzi tutto ama l’idea dell’amore e tende a idealizzarlo.
Ha bisogno di un compagno che conosca a fondo le emozioni e lo aiuti a esprimersi senza paure, una persona sensibile almeno un quarto di quanto lo sia il nato. Questo segno da tutto se stesso nella relazione, per lui è un punto fondamentale della sua vita , non l’amore in sé, ma la realizzazione familiare e lacerazione di un proprio nucleo familiare. Ama essere corteggiato, e da molto importanza a questa prima fase della relazione, se è lui a corteggiare ovviamente sarà impeccabile. A volte , anche se si trova in una relazione, potrebbe lasciarsi andare ad avventure con un partner che idealizza e lo attrae visceralmente,sempre per ripetere come nei film romantici, scappatelle infuocate e passionali;ma in compenso sa nascondere molto bene, se vuole, le sue storielle di una notte. Questo nato si può intendere molto bene con Pesci (emotivo e romantico anche lui) e Scorpione.


Leone, la voglia di contare
Il Leone è rinomato per la sua passionalità e calore. Conosciuto per la sua generosità con chi ama, lo sarà sicuramente con il partner, generoso di tempo, attenzioni e dedizione non farà mancare nulla compresi i vizi a chi ama davvero. Vuole sempre far stare al meglio il partner, ama fare sorprese e regali super azzeccati, rendendo la relazione sempre un viaggio nel romanticismo. Anche il partner dev'essere all'altezza di questo meraviglioso amante, non facendogli mancare mai, e sottolineo MAI, il divertimento!!! Per lui è molto importante sentirsi unico e il più bello agli occhi del suo amato, com'è giusto che sia!( si sa che il Sole, che domina questo segno, li rende un po' egocentrici)
Se ama,è fedele al mille per cento, anche se gli piace il piacere, e anche piacere, dunque attenzione a chi li lusinga, potrebbero farsi addolcire e ingannare dalle dolci parole e concedersi. I segni adatti a lui sono entrambi di fuoco: un avventuroso Sagittario e un ardente Ariete.



Vergine, sicurezza con un pizzico di follia
La Vergine, dominata dal pianeta Mercurio è forse uno dei segni più razionali dello Zodiaco.
Anche l'amore per loro, va ponderato e ragionato e anche se il loro cuore scalpita, ci vanno a passo lento. Infatti devono essere sicuri che ci sia un futuro con l'amato, prima di abbandonarsi ai sentimenti, calcolano i pro e i contro. Come il loro elemento, Terra, vogliono un terreno fertile, solido e sicuro. Ma tutta questa apparente rigidità e prudenza si nasconde, in alcuni Vergini, ( attenzione ci sono due lati della Vergine alcuni sono totalmente pudici) una sorta di perversione e pazzia sessuale che sconvolgerebbe chiunque, un tornado di passione e follia allo stato puro!
In alcuni invece, questo fuoco, sì si accende, ma non riesce a destabilizzarli e a fargli fare follie!
E quando si abbandonano a questo sentimento passionale, non richiedono molto in cambio e non hanno aspettative. Si possono trovare molto in sintonia con il Capricorno e dello Scorpione, entrambi capaci e determinati e soprattutto segni capaci di trasmettere sicurezza ed equilibrio.


Bilancia, amore e passione con il giusto equilibrio
La Bilancia è fatta per stare in una relazione, come se cercasse l'altro peso, appunto della bilancia, per dare equilibrio interiore ed esteriore alla sua vita. Essere totalmente relazionale ama ogni tipo di relazione, familiare, amichevole, conoscenza,superficiale, profonda e dunque ovviamente anche intima. Questo segno, infatti, ha bisogno di avere nella sua vita, quanto più tipi di relazioni. Dunque amante della bellezza, ama avere un compagno di vita accanto a se con cui condividere le proprie passioni e i propri sentimenti. Dunque il suo compagno ideale è colui che completa questo nato, che è un complemento, che si assomiglia e allo stesso tempo ha caratteristiche che a lui mancano. In modo moderato, amano il romanticismo, sono bravi compagni, super fedeli quando si dedicano a un partner per loro è un contratto interiore ( non ne sono consapevoli) con quest'ultimo e non riescono neanche a guardare qualcun altro, si chiudono come se fossero asessuati. Il loro compagno diventa unico oggetto di desiderio e d'amore nel loro mondo, insomma si sposano interiormente Ovviamente solo se amano! Possono essere complici con il Sagittario, ma anche con il Gemelli.


Scorpione, passione viscerale
Lo Scorpione, sotto l'influenza del pianeta Plutone, che domina l’inconscio, è portato a vivere l'amore dedicandosi completamente con ogni fibra del suo corpo e della sua anima. Questo segno è il contrario dell'equilibrio, passa da un estremo all'altro non conosce affatto le mezze misure,quindi se si innamora diventa super fedele e devoto ma anche geloso e possessivo. Sente l'unione con il partner in modo profondo e viscerale, se non ama in questo modo invece si trasforma non pensando ai sentimenti altrui,e lo tratta come oggetto di piacere, manipolandolo e giocando con lui e trattandolo in modo freddo e distaccato. Diciamo che il suo approccio all'amore è totalmente animalesco e non razionale; bensì totalmente intuitivo,dominato dall'inconscio e la testa non ha un minimo di spazio e possibilità di opinione. Questo può essere un grande pregio, che però a volte può ostacolare. Ha bisogno di un compagno che sappia gestirlo e che gli tenga testa quando serve, ma anche che riesca a scioglierlo con la dolcezza, di cui segretamente ha un grandissimo bisogno.
Si potrebbe trovare bene con un Cancro e anche con l'Acquario.


Sagittario, purché sia un’avventura sempre nuova
Il Sagittario, segno di giustizia e libertà, porta questi valori li riflette anche nella relazione, che dev'essere ricca di avventure, profondità, un amore eroico come quello nelle fiabe. Come punto fondamentale, per questo nato, è la condizione di sentirsi sempre libero nella relazione, fugge da gelosie e oppressioni che soffocano il suo spirito leggero. Il partner dev'essere capace di stimolarlo con nuovi progetti di vita insieme che però appaiano avventurosi e sorprendenti, difatti si annoieranno di un compagno che ama la routine e non rischia mai. Amano viaggiare, dunque il loro compagno ideale è un amante del viaggio come loro, sia interiore che esteriore. Passionale e istintivo, il Sagittario vuole una relazione sempre movimentata, piena di cambiamenti e passionalità intima. Libertini come sono, potrebbero farsi distrarre e avere qualche scappatella,con coloro che gli daranno ciò che il partner gli fa mancare, che solitamente è sempre sotto forma di avventura,novità e sregolatezza. Si trovano bene con il segno della Bilancia,che li saprebbe tenere a bada e con quello dell'Acquario.



Capricorno, senza fronzoli
Il Capricorno, governato dal pianeta Saturno, che domina la saggezza e il consolidamento. Per questi nati, è difficile lasciarsi totalmente andare all'inizio, e cercano sempre di mediare il loro cuore con la razionalità, attenti molto all'aspetto esteriore e il futuro della relazione che stanno per intraprendere, calcolando già dentro di loro se ci può essere un futuro o meno. Sono però anche molto caldi,sensuali e passionali non si abbandonano mai a flirt che non li “accaldano” anche mentalmente e interiormente, infatti la loro passionalità non si accende per semplice attrazione fisica. Amano progettare, l'amore infatti ha un ruolo fondamentale per la loro vita e i loro futuro familiare e non solo per creare una discendenza ma per vivere l'amore perfetto e da sogno di cui loro segretamente anelano, infatti l'amore per loro è un occasione di crescita incredibile senza la quale non possono evolversi al massimo. Questo non vuol dire che disdegnano totalmente l'amore passionale di una notte,anzi, solamente che non la caricano di aspettative e riescono a rimanerne emotivamente distaccati. Dunque i loro partner ideali che condividono questa idea di relazione sono la Vergine ed il Toro, entrambi segni di terra.


Acquario, tolleranza e apertura al mondo
L’Acquario è un segno d’Aria, dominato dal pianeta Urano, che porta a questi nativi un grande desiderio di scoperta e apertura mentale. La libertà fa parte del suo essere e deve caratterizzare dunque anche la sua relazione, egli è dell'idea che se ami qualcuno lo devi lasciare libero, e come si dice, se ti ama tornerà da te. Non si sente dunque a proprio agio nelle relazioni oppressive e contrattuali,non ama mettere al corrente il partner di ogni sua decisione e spostamento, non lo sente necessario. Ama donarsi a chi, come lui, ama incontrare nuove prospettive e persone, e che gli lascia questa libertà. L'Aquario dona le proprie attenzioni amorose, non solo al partner, ma anche al resto del mondo, questo può infastidire a volte il compagno non sentendosi unico oggetto del suo amore e non avendo questa esclusività. Per questo segno l'amore è ricco di ideali che a volte potrebbero non avere radici solide nella realtà, come il dialogo sempre pacato e riflessivo, l'obiettività nei giudizi etc. Il compagno ideale secondo lui dev'essere sempre rilassato,pacato e trasparente, cerca un compagno che sposi appieno le sue idee e non contraddica nulla di ciò che è importante e sicuro per lui. I partner perfetti per lui sono dunque idealisti e libertini e amanti di nuove scoperte, non possono essere altri che il Gemelli e il Sagittario.



Pesci, abbandonarsi all’altro
I Pesci, insieme al Cancro, sono uno dei segni pi romantici dello zodiaco, dominati dall'Acqua sono mutabili ed ipersensibili, sotto il pianeta Nettuno che domina la fantasia e l'immaginazione, il loro amore ideale prende forma di una vera e propria fiaba. Dunque attenzione a voi partner,dovrete sottostare a un certo comportamento a dir poco onorevole e impeccabili per questi sognatori, altrimenti ogni minimo errore potrebbe farli soffrire parecchio e mettere subito in dubbio la loro relazione ideale. Voglio una relazione di totale dedizione, fiducia, di una profondità abissale, dove ogni sentimento e pensiero viene condiviso e onorato, il loro compagno ideale li deve riconnettere all'universo,farli sentire leggeri e protetti. Ma con tutto questo sognare poi pensano anche alla realtà dei fatti e a come certe azioni possano avere conseguenze a lungo termine sulla relazione, dunque ponderano e riflettono su ogni risvolto della loro storia amorosa. Per loro l'amore è uno strumento per arrivare a toccare i cieli con un dito, non è solo uno stato d'essere o un emozione, ma è funzionale alla loro crescita interiore. Dunque per loro i compagni ideali sono il Toro e il Cancro, uno che richiede come lui un futuro solido di dedizione e un terreno fertile su cui costruire la loro vita insieme, l'altro che abbraccia totalmente i sentimenti e naviga con lui nelle emozioni.

AMORE E PASSIONE NEL TUO SEGNO
CHIAMA ORA 0289377596
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “AMORE E PASSIONE” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Pavia