COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI ?? CHIAMA ORA 0289377575

14/11/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Pavia
DESCRIZIONE
COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI ??
CHIAMA ORA 0289377575
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “CUCINA” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

ASTRI E CUCINA
Le varie inclinazioni dei segni zodiacali, le differenze di carattere, di spirito e di personalità, emergono in ogni sfaccettatura della vita privata, dalla più profonda alla più superficiale. Sta volta esamineremo come ogni segno dello zodiaco esprime la propria diversità attraverso la cucina: c’è chi è più propenso a sapori forti, chi predilige pietanze delicate da assaporare con attenzione, insomma, a ognuno il suo!

ARIETE
Un segno di fuoco come l’ariete, molto movimentato e adrenalinico, non può non adorare cibi molto calorici, sapori forti e piatti ricchi. Essendo sempre in giro e consumando molte energie durante la giornata, è molto probabili che non sia il tipo da spuntino veloce, preferisce abbuffarsi ogni volta che può, predilige la carne al sangue, piatti tradizionali e la sua voracità non gli permette di perdere tempo a sperimentare cibi nuovi, marcia volentieri sui suoi soliti gusti e raramente assaggia qualcosa di sconosciuto, a meno che non sia terribilmente succulento e irresistibile. Adora accompagnare il suo pasto da un bel bicchiere di vino rosso, è un amante di polenta e spezzatino, ricchi piatti di pasta, insomma la classica persona che non si alzerebbe mai da un pranzo con la nonna.

TORO
Amante inguaribile delle tradizioni, il Toro, non si fa mancare la buona cucina, questa, infatti, è una delle sue principali passioni. Non è strano trovare dei nati sotto questo segno, a capo di cucine sofisticate, o di equipe di sommelier. Anche se si tratta di uno spuntino veloce o di una semplice merenda, adorano coccolarsi, e coccolare chi ha la fortuna di mangiarci insieme. Come già detto, non impazziscono per i cibi esotici, preferiscono impegnarsi al massimo per ottenere una carbonara da ricordare, o una fantastica pasta con le vongole. Anche il piatto più semplice può diventare una vera e propria opera d’arte.

GEMELLI
Il Gemelli è, si sa, amante della socialità, non è fan delle abbuffate, considera i pasti, più che altro, come un’occasione di socializzare e stare insieme. Infatti non è un cuoco provetto, si diletta di più ad organizzare aperitivi, spuntini stimolanti o, ancora meglio cocktail raffinati. Data la sua spiccata simpatia e intelligenza è sempre invitato a eventi importanti, in cui il cibo ha un ruolo quasi più estetico che altro. Lo potete trovare a spizzicare qua e la senza mai sedersi ad un tavolo per un pasto davvero completo, la sua voglia di conoscere e fare amicizia non riesce a farlo stare fermo. Adora le cucine di altri paesi in quanto è uno sperimentatore e un curioso.

CANCRO
Un’amante della famiglia come il Cancro, non può non essere un ottimo cuoco, predilige i grandi pranzi, per ricorrenze speciali come il Natale, la Pasqua e chi più ne ha più ne metta. Dovendosi attenere alle ricette tradizionali delle festività non un grande sperimentatore, piuttosto preferisce rispolverare i vecchi piatti della nonna. Per quanto riguarda i suoi gusti culinari personali, mangia di tutto, e soprattuto, costantemente, lo potete trovare a trangugiare cibo mentre cucina, o assaggiare copiosamente i suoi piatti, anche se magari lo ha già fatto!

LEONE
Il Leone ama farsi servire, adora i ristoranti di lusso, magari in un hotel raffinato, gli piacciono le cucine sperimentali, anche non italiane. Predilige piatti che appaghino anche il senso della vista oltre a quello del gusto, infatti questo segno in particolare, non è famoso come cuoco, ma piuttosto come assaggiatore, di solito ai ristoranti prova ad assaggiare più piatti possibile, e sceglie sempre i più complessi ed elaborati. E’ perdutamente innamorato di vini e spumanti e ne è un ottimo conoscitore. Per quanto riguarda i dolci, ha la stessa passione estetica che esprime per il resto dei cibi, anzi forse di più! Non può resistere a enormi torte decorate, o un sofisticato tiramisù, magari un po’ “sperimentale”.

VERGINE
Questo segno, a tavola, ha due modi di affrontare i pasti, quando è in vacanza si lascia andare a grandi abbuffate, ricchi menù, piatti particolari e dolci in quantità. Mentre, quando ritorna a lavoro, prende i pasti come semplici pause dalla quotidianità, non si cura di cosa o come mangi, l’importante è recuperare energie per tornare a lavoro. Quando possono però, scelgono cibi etnici, piatti raffinati, magari di pesce. Prediligono vini rosè e prosecchi per accompagnare una cena, ma solo se si festeggia qualcosa

BILANCIA
Amante della bellezza, la Bilancia, non manca di inserire le sue doti da esteta, anche in ciò che cucine. Vive il cibo come un esperienza quasi onirica, adora curare al dettaglio i suoi piatti e lanciarsi in ricette complicatissime, organizza cene da sogno per pochi eletti, in cui si possono assaggiare piatti rari e cibi da sogno. Quando non ha voglia di cucinare non manca di talento per la ricerca di ristoranti sempre nuovi, ma sempre ottimi, gli piace farsi coccolare da dolci raffinati, torte di frutta, gelati incantevoli o magici soufflé, per quanto riguarda primi e secondi non si limita ad avere dei gusti ben definiti, adora scoprire cose nuove vuole assaggiare di tutto, a patto che sia cucinato a regola d’arte.

SCORPIONE
Difficilissimo da soddisfare, questo segno, adora mangiare ogni giorno una cucina diversa, un giorno quella brasiliana, un’ altro giorno quella thailandese, un’ altro la francese e un altro ancora la giapponese. Inutile dire che è di palato fine e non si preoccupa di offendere il cuoco se quello che mangia non alla sua altezza. Nonostante non sia un ottimo cuoco, preferisce mettersi lui ai fornelli proprio perché non è in grado di lasciarsi andare ed avere fiducia nella cucina di qualcun’altra, a meno che non vada in un ristorante di lusso rinomato, ma a volte, anche in quel caso trova da ridire. Possiamo dire che non è un ottimo compagno con cui dividere una cena romantica o una pausa pranzo spensierata. Per soddisfarlo bisogna inventare, cambiare e sempre, e cosa che preferisce più di tutto, mischiare le cucine di vari paesi.

SAGITTARIO
Non è uno specialista dei fornelli, ma dobbiamo ammettere che è in assoluto il segno che, più di tutti, ama sperimentare e scoprire sapori nuovi, distanti dalle sue tradizioni. Inguaribile viaggiatore, il Sagittario, assaggia ogni tipo di pietanza gli capiti sotto il naso, purché sia rappresentativa del luogo che sta visitando, adora scoprire bevande e cibi caratteristici dei posti più esotici, più particolari del mondo. Quando si trova nella sua città esplora ristorante per ristorante alla ricerca del sapore che più gli ricorda quel suo determinato viaggio, insomma, quando non viaggia, in quanto molto malinconico delle sue avventure, cerca posti dove poter ricordare i sapori lontani scoperti nelle sue fantastiche vacanze.

CAPRICORNO
Non si lascia andare a ricette sperimentali o a cibi esteticamente gradevoli, per lui l’alimentazione è solo ed esclusivamente fonte di energie per rifocillarsi. Predilige piatti pieni di calorie quando affronta forti sforzi fisici, più leggeri quando rientra semplicemente dal lavoro. Adora cucinare, ma come già detto, solo cibi nostrani e non condivide il grande dispendio di denaro per cibi provenenti da altri paesi, ancora peggio, per mangiare fuori. Proprio così, il Capricorno, detesta mangiare in ristoranti sfarzosi, dove si dà troppa importanza all’arredamento, all’atmosfera o alla presentazione dei piatti, se proprio si organizza una cena fuori con amici, che sia in trattoria o al massimo un pizza!

ACQUARIO
Anche lui è un amante delle novità, come nella sua vita, adora conoscere persone nuove, cibi nuovi che lo arricchiscano, perché la sua filosofia di vita vuole che ogni diversità culturale, o personale che sia, gli lasci qualcosa dentro che in futuro gli permetterà di non farsi trovare impreparato davanti una situazione diversa dalla sua quotidianità. Anche nella cucina, cerca sempre di sperimentare, sia in ciò che cucina, che quando va a cena fuori. Raramente mangia cibo nostrano, nonostante ne sia un grandissimo estimatore, piuttosto preferisce sperimentale, in particolare la cucina africana.

PESCI
Amano il cibo salutare, ma non riescono a sottrarsi ai sapori decisi e particolari, per questo il cibo perfetto per loro (neanche a farlo apposta) è il pesce, carpaccio, sushi o cucinato alla mediterranea, magari in un bel ristorante con vista mare. Anche in casa loro, però, non si fanno mancare degli ottimi piatti, ben cucinati e serviti deliziosamente. Adorano avere ospiti, organizzare cene sofisticate e mai scontate, ma la loro vera passione è l’agriturismo, amano i cibi tipici anche se di tanto in tanto si lasciano sedurre dalla cucina giapponese.

COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI ??
CHIAMA ORA 0289377575
SE VUOI LA LETTURA DEL TUO “CUCINA” PERSONALIZZATA
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK
https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

Annunci gratuiti a Pavia