Fiat Punto 5 Porte Punto 5p 1.2 Easy
Dettagli
Descrizione
OFFERTA VALIDA FINO A SABATO 30 GIUGNO 2026
*** SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO***
Se cerchi un’auto usata affidabile e garantita CERCAR AUTO propone in vendita a Pavia questa FIAT PUNTO CON 69 CV 51KW, IDONEA ANCHE PER NEOPATENTATI.La vettura è in eccellenti condizioni meccaniche complessive, mentre la carrozzeria presenta dei piccoli difetti perimetrali. E' immatricolata a DICEMBRE 2013.I km sono originali e certificati dalle revisioni ufficiali.
- ULTIMA CERTIFICAZIONE KM A GENNAIO DEL 2026 A 81.521 KM
La classe ambientale Euro 4 la rende ideale per la circolazione e perfetta per gli spostamenti tra Pavia e provincia.L’allestimento unisce comfort e tecnologia per darti la massima sicurezza su strada.Tra i principali accessori la vettura è dotata di:
- CLIMATIZZATORE
- CAMBIO MANUALE
- RADIO
- VETRI ELETTRICI
- SPECCHI REGOLABILI ELETTRICAMENTE
- TASTO CITY
- BLUETHOOT
La vettura viene consegnata revisionata nei termini di legge e pronta per la strada. Per andare incontro alle tue esigenze agevoliamo la vendita a distanza offrendo video tour personalizzati della vettura su richiesta videochiamata WhatsApp diretta con i nostri consulenti e il servizio di consegna dell’auto direttamente a domicilio.La garanzia legale di conformità di 12 mesi è inclusa nel prezzo, noi consigliamo per un valore di 500 euro quella convenzionale che offre una copertura su tutta il territorio e copre anche tantissimi particolari senza franchigie, sfruttando la promozione di CERCAR AUTO con la garanzia europea puoi estendere la tua copertura fino a 24 mesi al prezzo di 850 euro con assistenza stradale tramite numero verde attivo 24 ore su 24 sette giorni su sette.
AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA :
CON VIDEOCHIAMATA WHATSAPP CELL:
36636 EMILIANO
36653 SIMONE
Il finanziamento è personalizzabile, questo è un esempio di per l'importo di € 6.800
60 rate da € 161,85
tan 10,50
taeg 16,33
teg 16,19
La vettura è visionabile presso il nostro showroom a Pavia in Via Riviera 41 all’angolo con Via Gragnani situato nei pressi della stazione dei treni. CERCAR AUTO è il punto di riferimento a Pavia e provincia da oltre 20 anni per l’acquisto di auto usate economiche e garantite e moto elettriche Vmoto.Su appuntamento siamo veloci e trasparenti in tutta la fase di compravendita sbrigando finanziamento pratiche e consegna in un’ora.Per fissare un appuntamento o richiedere un video contatta i nostri consulenti alle vendite al numero d'ufficio 038977. Puoi anche effettuare una chiamata o un messaggio WhatsApp ai numeri cellulari dei nostri venditori chiamando Emiliano al 366436 oppure Simone al 366353.
Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente e a quest'ultimo la responsabilità del controllo in fase contrattuale.
Tipo carrozzeria: Berlina
Colore interni: Nero
Materiale interni: Stoffa
Equipaggiamento:
- Climatizzatore con attivazione e regolazione manuale con filtro antipolline e condotti
- Sedile guida regolabile meccanicamente in altezza
- Sedile posteriore 3 posti
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Chiusura tappo combustibile con chiave
- Libretto Italiano
- Proiettori Bruniti e Fanali sportivi
- Quadro confort
- Predisposizione radio: impianto base con 4 altoparlanti + 2 tweeter ed antenna sul tetto
- Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go)
- Maniglie porte esterne verniciate
- Telecomando apertura/chiusura porte a distanza
- Bloccaporte elettrico
- Autoradio cd mp3 con comandi al volante (6 tasti) impianto base: 4 altoparlanti+2 tweeter+antenna
- Computer di viaggio
- Cambio manuale a 5 marce
- CERCHI IN LEGA da 15"
- Specchi retrovisori esterni in color vettura
- Targhetta di assistenza "Ciao Fiat"
- Tergilunotto
- Correttore assetto fari
- Apoggiatesta posteriori regolabili in altezza
- ABS - Antilock Braking System
- Airbag guidatore
- Airbag passeggero
- Airbag laterali protezione testa - Windowbag
- Servoguida elettrica dual drive con comando di selezione Inserito su mostrina centrale superiore
- Controllo dinamico di stabilità (VDC) ESP con ASR (disinseribile), MSR, hill holder
- Lunotto termico
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Volante e pomello comando cambio in pelle
- Kit fumatori
- Start&Stop




















