addetto/a pulizie part time

Dettagli
Descrizione
Profilo
Adecco Italia SPA seleziona per azienda produttiva sita a pochi KM da Binasco una risorsa che si occupi di pulizie industriali.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di attività di pulizia e sanificazione di ambienti industriali, reparti produttivi, magazzini e aree comuni, utilizzando attrezzature e prodotti specifici nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di sicurezza.
Skill e Professionalità
Si richiede:
Esperienza pregressa, anche minima, nelle pulizie industriali;Conoscenza dei principali strumenti e prodotti per la sanificazione;Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli;Preferibile aver già utilizzato lavasciuga, monospazzola e/o aspiratori industriali;Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a venerdì, part time di 25 ore settimanali.
Informazioni Aggiuntive
Si propone contratto iniziale di 1 settimana + proroghe sul lungo periodo.
Orario di lavoro: 3 turni avvicendati da lunedì a venerdì (6.00-11.00 - 11.00-16.00 - 16.00-21.00); part time pari a 25 ore/settimana
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
