Inserisci

Addetto/a informazione per servizi consulenziali

1500 - 1800
Addetto/a informazione per servizi consulenziali
Pubblicato il  19/06/2026

Dettagli

Compenso: 1500 - 1800
Azienda: Impiegando.com
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Pavia

Descrizione

Nasce una nuova opportunità nel settore dei servizi consulenziali. Si seleziona una figura con disponibilità entro 15 giorni per attività di informazione e orientamento al pubblico.
Requisiti:- diploma di scuola superiore- buone capacità comunicative e relazionali- precisione e capacità di ascolto- utilizzo base di strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo)- attitudine al lavoro in team e al contatto diretto con l’utenza
La figura illustrerà in modo chiaro i servizi proposti, fornirà informazioni operative e raccoglierà le richieste di approfondimento da parte del pubblico. Si occuperà inoltre di aggiornare i dati nel gestionale interno e di mantenere l’ordine dello spazio informativo. Attività da svolgere sia presso info point locali sia in eventi dedicati nella zona urbana.
Offerta e benefit:- contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato- orario full-time dal lunedì al venerdì- formazione continua sulle tecniche di comunicazione e sui servizi offerti- Buoni pasto- Welfare aziendale- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.800 €
Sede di lavoro: Pavia

Logo Impiegando.com

Inserzionista Impiegando.com

Iscritto dal: 01/09/2025Annunci attualmente pubblicati: 503
Vedi tutti gli annunci